La Lazio lavora per migliorare e costruire la rosa adatta a Baroni: Dia è stato bloccato, ma si prova a chiudere un’altra trattativa.
In stand-by
La Lazio vuole regalare a Baroni una rosa all’altezza e soddisfare le sue richieste: i biancocelesti sono in trattativa con il Verona per Noslin, sorpresa della formazione scaligera nella seconda parte del campionato; l’arrivo di Dia, invece, è in stand-by in attesa di capire come si evolverà la situazione con Stengs, ma si parla di un prestito con riscatto fissato tra i 5-7 milioni. Prossimo a vestire la maglia della Lazio è, invece, Dele-Bashiru, mezzala-trequartista che ha giocato in Turchia nell’ultimo anno.
LEGGI ANCHE–> Intrigo internazionale: top player a un passo dalla Vecchia Signora
Intrigo Stengs
Per quanto riguarda Stengs, la Lazio all’inizio aveva pensato di inserire Isaksen nella trattativa e, vista la permanenza di Castellanos e Immobile, non potranno arrivare anche Dia e Noslin per questioni sia economica che di rosa. Sull’attaccante del Feyenoord pesano voci insistenti su valutazioni diverse: si oscilla tra i 15-20 milioni e la Lazio dovrebbe fare uno sforzo economico importante, anche perché l’inserimento di Isaksen non sembra attrarre particolarmente il club olandese. Nell ultime 24 ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti.
LEGGI ANCHE–> Colpo a sorpresa: il Diavolo punta il gioiello dei Gunners
Fonte: Corriere dello Sport