Calciomercato Lazio, dopo l’ufficialità della cessione di Luis Alberto, i biancocelesti stanno lavorando sul mercato per comprare un giocatore capace di sostituirlo senza troppi rimpianti.
Un nome dall’Olanda
Ceduto Luis Alberto all’Al-Duhail, la Lazio cerca il suo sostituto per regalare una rosa di qualità a mister Baroni: il nome nuovo è quello di Calvin Stengs, trequartista-mezzala del Feyenoord che si è messo in mostra nel campionato olandese. Non è stato ancora fissato un prezzo per il giocatore, ma la valutazione dovrebbe essere intorno ai 20 milioni: la Lazio vuole mettere sul piatto 10-12 milioni per arrivare poi a 15 con i bonus. Il giocatore era seguito già dai tempi di Sarri e ora si proverà ad affondare il colpo grazie ai 10 milioni incassati dalla cessione di Luis Alberto.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Napoli, primi contatti per un difensore esperto
Alternative giovani
Si valutano anche altri profili, nel caso la trattativa non andasse a buon fine: Ezequiel Fernandez, 21 anni, gioiello del Boca Juniors, ma fresco di rinnovo fino al 2028. Altro nome per la Lazio è quello di Bilal El Khannouuss, 20 anni, di proprietà del Genk e nazionale marocchino. Infine, Eduard Spertysan, 24 anni, trequartista del Krasnodar valutato anche lui tra i 15-20 milioni. Lotito vuole costruire una squadra giovane da affidare a Baroni per lanciare il nuovo progetto: Tchaouna è prossimo a diventare il primo acquisto e simbolo di questa nuova linea verde seguita dal club biancoceleste.
LEGGI ANCHE–> La Roma punta il gioiello del Celtic Matt O’Riley!
Fonte: Corriere dello Sport