Nuovo Di Maria per la Lazio di Sarri: offerta lampo per la svolta, ecco di chi si tratta.
I biancocelesti si sono fin qui distinti per una buona prima parte di campionato, certamente macchiata dalla rotonda sconfitta palesata contro la Juventus ma al contempo contraddistinta dalla nobilissima e tutt’altro che scontata imposizione al Derby di inizio novembre, vinto senza due pedine fondamentali quale Milinkovic Savic e Immobile.
Se a ciò si aggiunge che da circa fine ottobre la squadra non può contare su uno dei suoi calciatori più forti quale l’attaccante con il numero 17, si comprende bene come l’iter dei capitolini sia stato ancor più valoroso e meriti una valutazione ancor più alta, seppur macchiata in parte dall’eliminazione in Europa League, inflitta dal Feyenoord. In attesa di comprendere quello che sarà il proseguimento di Sergej e colleghi, a questo punto inseguenti non solo un piazzamento in Champions ma anche una possibile vittoria in Conference, giungono dal Sudamerica importanti aggiornamenti di mercato.
Calciomercato Lazio, Tare mette nel mirino il nuovo Di Maria
Dopo aver ricercato una valida alternativa a Ciro, soprattutto dopo lo stop del napoletano che ha fatto emergere nuovamente la consapevolezza dell’esigenza di abbracciare un valido alter ego all’ex Borussia e Siviglia, si registra in queste ore un certo interesse anche per un profilo in grado di acuire la prolificità e la qualità offensiva. Come riferito da plurimi media argentini, Tare e colleghi avrebbero infatti messo nel mirino Martin Ojeda, capitano del Godoy Cruz, vantante fin qui 6 reti e 9 assist. Finito nel mirino dei Tigres e del Botafogo, ha più volte espresso la volontà di approdare in Europa, laddove si registra il nobile e concreto interesse proprio dei biancocelesti.