Lotito deluxe

Calciomercato Lazio, ultim’ora Sarri | Accordo a un passo: i dettagli

Calciomercato Lazio, inizia a delinearsi il futuro della squadra biancoceleste. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, si sta concretizzando la pista che porta a una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Il rapido dietrofront di Simone Inzaghi ha stupito e sconfortato il mondo laziale. Ingoiata la delusione, la dirigenza ha subito cercato il nome del sostituto. Sfumata la strada che portava a Mihajlović (che rinnoverà con il Bologna) e la tentazione Villas Boas, Tare e Lotito hanno cercato il nome giusto per dare continuità a un progetto che ha rimesso la Lazio in una posizione di primo piano nello scenario calcistico italiano.

Ecco, allora, emergere il nome di un tecnico che ha legato il suo nome a un’idea di calcio rapido e frizzante, che gli ha garantito successi sia in patria che all’estero.

Leggi anche–>Calciomercato Napoli, addio Mertens | Decisione presa sul belga

Il nome di Maurizio Sarri sembra più di una suggestione e, come riferisce Le bombe di Vlad, l’accordo economico tra le parti sarebbe già stato raggiunto su una base di 2,8 milioni più bonus. Da limare i dettagli sulla strategia di mercato, ma sembra ormai a un passo l’inizio della nuova avventura biancoceleste per il tecnico toscano.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Van Dijk

Van Dijk, trattative in corso per il rinnovo con il Liverpool

Il capitano olandese dei Reds conferma l’apertura ai colloqui con il club inglese, ma lascia …

Bologna all’assalto: Francesco Pio Esposito nel mirino per il mercato di gennaio

L’attaccante dello Spezia, in prestito dall’Inter, è al centro dei desideri del Bologna di Italiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *