Calciomercato Lazio, dopo Basic il duo Tare- Lotito non ha intenzione di fermarsi ed è pronto l’assalto ad uno dei protagonisti della scorsa Serie A.
Da molti mesi la Lazio sta lavorando per portare nella Capitale due centrocampisti duttili e di qualità per rafforzare la rosa di Maurizio Sarri. Nelle prossime ore si attende solo l’ufficialità per Basic, atterrato a Ciampino e pronto a vestire la maglia biancoceleste. Kostic è uno dei nomi che si vociferano da mesi in riferimento al mercato laziale, ma sembra calato il gelo sulla trattativa. I biancocelesti non vogliono mollare la presa, ma sta già iniziando a pensare ad un eventuale sostituto se la trattativa non dovesse sbloccarsi.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, rinnovo slitta | Prossima settimana si conclude
Sul suo profilo Twitter Alfredo Pedullà parla di iniziali contatti nella giornata di ieri tra Verona e Lazio per Mattia Zaccagni, centrocampista italiano a lungo nel mirino del Napoli. Per il momento si è trattato solo di una chiacchierata amichevole: l’assalto decisivo ci sarà solo in caso di intoppi per Kamenovic e il mancato arrivo di Kostic. In tal caso le ultime ore di mercato potrebbero essere decisive.