Offerta monstre in arrivo: pronto il blitz inglese, la big di Serie A trema

I Reds ci provano per l’attaccante d’oro: il club di Anfield avverte il profumo di vittoria e punta deciso il miglior realizzatore della Serie A per sferrare l’assalto alla Premier, ma De Laurentiis non è intenzionato a facilitare la trattativa per il suo bomber di diamante.

Impossibile per Victor Osimhen passare inosservato. Non bastano il biondo dei capelli o la maschera diventata ormai un suo marchio di fabbrica: con 31 gol in 39 partite in questa stagione, le big d’Europa non potevano non notarlo.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sul centravanti nigeriano del Napoli ci sono gli occhi di diversi top club. In primis il Liverpool di Jurgen Klopp, a caccia di un rinforzo offensivo dopo l’addio di Firmino e le difficoltà di Nunez. I Reds sarebbero pronti a presentare un’offerta importante per battere la concorrenza di altri club di Premier come Manchester United, Tottenham e Newcastle. Aurelio De Laurentiis chiede 180 milioni, pregustando l’asta che potrebbe scatenarsi per l’ennesimo bomber scovato da quando guida il Napoli.

Attenzione però anche al PSG, il cui portafoglio sconfinato potrebbe consentire di soddisfare le richieste altissime degli azzurri per Osimhen. L’attaccante nigeriano è il classico giocatore che fa gola a molti, ma che pochi possono realmente permettersi. Il Napoli non ha alcuna necessità né intenzione di venderlo, a meno di proposte realmente irrinunciabili: De Laurentiis è un osso duro in sede di trattativa e non svenderà certo il suo gioiello più brillante.

Fonte: profilo Twitter SSC Napoli

Osimhen ha ancora tre anni di contratto ed è al centro del progetto tecnico di Rudi Garcia, che non vorrebbe certo privarsene. Ma come si dice, davanti a certe cifre è dura dire di no. La fila dei pretendenti è lunga, la prossima estate si preannuncia rovente: il futuro del nigeriano è ancora tutto da scrivere, l’unica certezza è che non sarà facile strapparlo al Napoli e alla Serie A.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Rabiot Juventus

Colpo Marsiglia: Adrien Rabiot verso la Ligue 1, accordo biennale in arrivo

L’Olympique Marsiglia chiude per Adrien Rabiot, centrocampista francese ex Juventus. Il club di De Zerbi …

Atlético show: Gallagher e Álvarez incantano, Valencia ko

Il Metropolitano si inchina ai nuovi acquisti: Gallagher apre le danze, Álvarez chiude i conti. …