Intanto UN Luis Suarez si muove: Da Granada a Marsiglia

Il colombiano classe ’97 si trasferisce in Ligue 1, alla corte di Tudor

Quando un’omonimia di fa prendere un mezzo colpo. Leggi Luis Suarez al Marsiglia, e già il pensiero ti va al ‘Pistolero‘.

Ma no, non è lui. L’ex Barça ed Atletico deve ancora sciogliere le riserve sul suo futuro, in bilico tra Europa (Italia?) e un romantico ritorno – magari qualche mese – in Uruguay.

Si tratta dell’attaccante colombiano che fino a qualche ora fa era nella scuderia di Pozzo, al Granada, club al quale era approdato dal Watford (strano!) ad ottobre 2020 e con cui ha segnato 8 reti – assieme a 4 assist – la scorsa stagione in 37 presenze. Senza però riuscire a salvare la squadra biancorossa.

Per Suarez adesso si spalancano le porte della Ligue 1 e del Marsiglia. Un tassello importante per la rosa del neo tecnico Tudor, che davanti può contare anche su Bakambu, Milik e Bamba Dieng come punte centrali.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *