Calciomercato Milan
Charles De Ketelaere, centrocampista del Milan. (foto: sempremilan.com)

Calciomercato Milan, addio De Ketelaere: scenario stravolto

Il giovane belga, impegnato ai Mondiali in Qatar, potrebbe diventare non più incedibile per il club rossonero

Dopo un lungo tira e molla nella sessione estiva, Charles De Ketelaere ha abbracciato la corte del Milan, diventando l’acquisto più costoso del mercato rossonero. Nonostante un buon inizio, il giovane belga si è perso per strada ed è stato relegato più volte in panchina dopo prestazioni opache. I tifosi e lo stesso Pioli si aspettavano molto dall’ala offensiva, il quale si trova in Qatar per disputare i Mondiali con la propria nazionale.

La fiducia verso il giovane calciatore resta alta, anche se il Milan si sta guardando intorno per cercare di prendere un trequartista di spessore, in grado di compiere il salto di qualità in vista del ritorno in campo. Infatti, secondo diverse fonti inglese, Paolo Maldini starebbe quasi per chiudere con il Chelsea per l’acquisto (in prestito) di Hakim Ziyech, già cercato in estate e che potrebbe raggiungere l’Italia a gennaio.

Con il possibile arrivo del calciatore marocchino, De Ketelaere rischia di non trovare più spazio in campo e l’idea di una cessione non è più utopia. Il Leeds, che aveva cercato fortemente l’ex Bruges, starebbe pensando di ritornare alla carica. Tuttavia, Stefano Pioli e la dirigenza credono ancora nelle potenzialità del belga, il quale dovrà cambiare marcia alla ripresa del campionato, per certificare i 30 milioni spesi nel mercato estivo.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *