Bennacer
Fonte: profilo Instagram Bennacer

Milan, dopo gli acquisti ora le cessioni: Adli e Bennacer in partenza

I rossoneri hanno chiuso importanti colpi di mercato, ma devono sfoltire la rosa per pareggiare quanto speso e non avere problemi con le liste.

Preview dei Contenuti mostra

Addii a centrocampo

Adli
Fonte: profilo Instagram Adli

I principali indiziati a lasciare Milano sono Adli e Bennacer: da tempo i due giocatori sono al centro di rumors di mercato e, se il primo non rientra nei piani di Fonseca, il secondo ha giocato alla prima giornata contro il Torino, ma è un lontano parente del giocatore ammirato nella stagione dello scudetto. Bennacer ha già

Bennacer
Fonte: profilo X Milan

dato l’ok a lasciare il Milan, ma manca un club disposto ad accontentare le richieste dei rossoneri: il maggiore interesse è stato manifestato dai club arabi e i rossoneri hanno deciso di abbassare le proprie pretese, accontentandosi di un’offerta inferiore alla cifra della clausola di 50 milioni presente nel contratto dell’algerino. L’uscita di uno dei due centrocampisti permetterebbe l’affondo a Koné, ormai dato per partente dal Borussia Monchengladbach: il centrocampista classe 2001 non è stato convocato per la sfida contro il Bayer Leverkusen, dichiarando che è prossimo a lasciare il club. Lo riporta il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Atalanta, Musso verso l’Atletico Madrid

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Torino

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 2025, riuscirà a rilanciare i giallorossi?

Ivan Juric ha firmato con la Roma fino al 2025 dopo l’esonero di Daniele De …