I rossoneri hanno chiuso importanti colpi di mercato, ma devono sfoltire la rosa per pareggiare quanto speso e non avere problemi con le liste.
Addii a centrocampo
I principali indiziati a lasciare Milano sono Adli e Bennacer: da tempo i due giocatori sono al centro di rumors di mercato e, se il primo non rientra nei piani di Fonseca, il secondo ha giocato alla prima giornata contro il Torino, ma è un lontano parente del giocatore ammirato nella stagione dello scudetto. Bennacer ha già
dato l’ok a lasciare il Milan, ma manca un club disposto ad accontentare le richieste dei rossoneri: il maggiore interesse è stato manifestato dai club arabi e i rossoneri hanno deciso di abbassare le proprie pretese, accontentandosi di un’offerta inferiore alla cifra della clausola di 50 milioni presente nel contratto dell’algerino. L’uscita di uno dei due centrocampisti permetterebbe l’affondo a Koné, ormai dato per partente dal Borussia Monchengladbach: il centrocampista classe 2001 non è stato convocato per la sfida contro il Bayer Leverkusen, dichiarando che è prossimo a lasciare il club. Lo riporta il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Atalanta, Musso verso l’Atletico Madrid
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com