Calciomercato Milan, dopo la seconda bella vittoria in campionato, i rossoneri si preparano a chiosare la campagna acquisti con gli ultimi approdi. La finalità è quella di porre intelligentemente fine ad una suggellazione felicemente calibrata fin qui.
Gli approdi di Pellegri e Giroud hanno garantito dei validi ricambi e delle nuove alternative in attacco. Nelle scorse settimane si è a lungo cercato un trequartista che potesse dare qualità, dinamismo e dribbling negli ultimi metri di campo e non sono da escludersi eventuali scenari nelle restanti ventiquattro ore. Intanto, nella giornata odierna, a Via Aldo Rossi sono stati chiusi due importantissimi colpi di mercato.
Leggi anche —> Campagna acquisti da record per il PSG: quanto spenderà e come farà tornare i conti
Alla fine di una lunga e non facile trattativa, Bakayoko ha sposato per la seconda volta in carriera la causa lombarda, dopo un anno tutt’altro che brillante all’ombra del Vesuvio. L’ex Chelsea non è stato però l’unico colpo della giornata. Il Milan ha infatti trovato un accordo anche per Yacine Adli del Bordeau, centrocampista ventunenne seguito a lungo da diversi club del nostro continente. Il francese sarà a disposizione di Pioli però non da subito ma a partire dalla prossima stagione. Previsto, infatti, un anno in prestito presso il suo ormai vecchio club prima della sperata consacrazione nel nostro campionato.