Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, l’attaccante firma fino al 2024!

Calciomercato Milan, l’attaccante firma fino al 2024! I rossoneri si stanno preparando per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione. Per farlo, occorre però mantenere i punti saldi. 

L’attaccante francese Olivier Giroud, a dispetto dell’età, è uno dei punti fermi della rosa di Stefano Pioli. È stato uno degli artefici della trionfale stagione scorsa, culminata con la conquista del diciannovesimo titolo della storia in Serie A.

Le sue qualità sono state riconosciute dall‘Italia, anche se all’estero è stato decisamente sottovalutato. L’attaccante transalpino è atteso nelle prossime ore a Milanello, di ritorno da una spedizione mondiale che lo ha lasciato con l’amaro in bocca. Il secondo posto con la nazionale francese, dopo che quattro anni prima è stato tra i protagonisti che hanno portato al successo la Francia in Russia.

Guarda anche —> Calciomercato Milan, sforzo per un rinnovo importante

Calciomercato Milan, Giroud firmerà il rinnovo a gennaio

Giroud e il Milan è un matrimonio di convenienza per entrambe le parti. Si stimano e stanno costruendo insieme un percorso vincente. Gli intenti comuni e la concretezza fanno parte dell’atteggiamento del centravanti transalpino. Un goal ogni due partite da quando veste la maglia rossonera, con ben quattro reti messe a segno nell’attuale edizione di Champions League.

Secondo Calciomercato il Milan è disposto a fare sacrifici per evitare di perdere un elemento molto importante per la rosa. È pronto a rinnovare il contratto con i rossoneri fino al 2024, con la promessa di vincere ancora altri trofei nell’anno e mezzo a disposizione della formazione di Stefano Pioli.

L’accordo dovrebbe essere ufficializzato nel prossimo mese di gennaio.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *