Calciomercato Milan, l’attaccante firma fino al 2024! I rossoneri si stanno preparando per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione. Per farlo, occorre però mantenere i punti saldi.
L’attaccante francese Olivier Giroud, a dispetto dell’età, è uno dei punti fermi della rosa di Stefano Pioli. È stato uno degli artefici della trionfale stagione scorsa, culminata con la conquista del diciannovesimo titolo della storia in Serie A.
Le sue qualità sono state riconosciute dall‘Italia, anche se all’estero è stato decisamente sottovalutato. L’attaccante transalpino è atteso nelle prossime ore a Milanello, di ritorno da una spedizione mondiale che lo ha lasciato con l’amaro in bocca. Il secondo posto con la nazionale francese, dopo che quattro anni prima è stato tra i protagonisti che hanno portato al successo la Francia in Russia.
Guarda anche —> Calciomercato Milan, sforzo per un rinnovo importante
Calciomercato Milan, Giroud firmerà il rinnovo a gennaio
Giroud e il Milan è un matrimonio di convenienza per entrambe le parti. Si stimano e stanno costruendo insieme un percorso vincente. Gli intenti comuni e la concretezza fanno parte dell’atteggiamento del centravanti transalpino. Un goal ogni due partite da quando veste la maglia rossonera, con ben quattro reti messe a segno nell’attuale edizione di Champions League.
Secondo Calciomercato il Milan è disposto a fare sacrifici per evitare di perdere un elemento molto importante per la rosa. È pronto a rinnovare il contratto con i rossoneri fino al 2024, con la promessa di vincere ancora altri trofei nell’anno e mezzo a disposizione della formazione di Stefano Pioli.
L’accordo dovrebbe essere ufficializzato nel prossimo mese di gennaio.