Calciomercato Milan, i rumours legati ai possibili affari cominciano a catalizzare l’attenzione mediatica. La decisione di Maldini è senza appello.
Pur con qualche patema d’animo di troppo, il Milan di Stefano Pioli è riuscito ad avere la meglio di una Fiorentina assolutamente brillante: l’autogol di Milenkovic nel finale ha punito forse in maniera ingiusta i Viola, in grado di spaventare i rossoneri in più di una circostanza.
Poco male per il “Diavolo”, che ha comunque incamerato tre punti di fondamentale importanza per la propria classica, che consentono a Leao e compagni di mantenere invariata la distanza che li separa dal Napoli delle meraviglie. Tuttavia, la sensazione è che per Maldini ci sarà molto da lavorare nel corso della sessione invernale di calciomercato. Gli acquisti fatti la scorsa estate hanno deluso le attese. Nel novero dei possibili partenti è finito immancabilmente anche Tiemoué Bakayoko.
L’ex Chelsea non mai stato impiegato in questo primo scorcio di stagione, ragion per cui le chances che possa essere ceduto a stretto giro di posta sono molto alte. A quel punto, come riferito da sportmediaset.it, Maldini potrebbe entrare nell’ordine di idee di puntellare la zona nevralgica del campo con un altro acquisto, almeno da un punto di vista numerico. Seguiranno aggiornamenti.