Calciomercato Milan

Ribaltone con l’entourage e addio Milan: prezzo stratosferico

Ribaltone con l’entourage e bye-bye Milan. Il prezzo è stratosferico, ecco cosa sta succedendo.

Superata questa fase di grande attenzione nei confronti del noto e importantissimo evento in Qatar, la Serie A vivrà un vero e proprio tour de force, finalizzato al recuperare tempo dopo la fase di congedo per la parentesi del Mondiale e chiosare la stagione entro la prima settimana di giugno. Certamente plurime e numerose le incognite legate alla ripresa, soprattutto alla luce dei grandi cambiamenti che si sono verificati in questi ultimissimi giorni e che potrebbero avere ingerenze di non poco conto.

Calciomercato Milan

Basti pensare al terremoto in casa Juventus e, poi, alle novità che potrebbero giungere in tante altre piazze dopo la campagna di riparazione invernale. Al momento, l’unica certezza sembra essere la grande qualità del Napoli, candidata principale per uno scudetto la cui vittoria è praticamente nei piedi e nella mentalità degli uomini di Spalletti. Le questioni del Cda Juventus potrebbero certamente lenire quella sicurezza e serenità che a Torini sembravano aver trovato.

Calciomercato Milan, voltafaccia Bennacer e asta in Premier League: le ultime

pronostico milan europa league bennacer

Il responso spetterà come sempre al prato verde. Fino a qualche tempo fa, soprattutto dopo le imposizioni su Lazio e Inter, la Vecchia Signora era stata presentata dai più come possibile nuova outsider insidiante la compagine campana. Il tutto senza dimenticare di un Milan distante otto punti dalla vetta ma che, in quanto campione di Italia, non può essere esclusa dalla lista delle possibili favorite.

Proprio in casa rossonera, come racconta Calciomercato.it, giungono significativi aggiornamenti su uno dei profili centrali nello scacchiere di Pioli. Ci riferiamo a Bennacer, ricucitosi una posizione di sempre maggiore importanza e divenendo di fatto uno dei titolarissimi. Non è un caso che l’ex Empoli adesso piaccia molto in Premier League e, in particolar modo, a Chelsea, Arsenal, Manchester City e Liverpool.

Da poco passato alla scuderia del fu Mino Raiola, Bennacer ha lasciato l’agente Sissoko e attende un dialogo con i rossoneri, con i quali gradirebbe un rinnovo a cifre triplicate e guadagnare circa 4 milioni di euro all’anno.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Luka Jovic

Torino, idea Jovic per l’attacco: il Milan apre

Il Torino vuole rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio: l’ultima idea è Luka Jovic del …

Venezia, idea Petagna per gennaio: una punta di peso per rinforzare l’attacco

L’attaccante del Monza, poco utilizzato in questa stagione, potrebbe diventare un obiettivo per i lagunari. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *