Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera lavora per la prossima stagione: pronto il sostituto di Calhanoglu, se dovesse partire.
Paolo Maldini ha già messo a segno importanti trattative: Maignan e Tomori. Ora la tifoseria aspetta di avere novità sul futuro di Hakan Calhanoglu, attualmente impegnato con la sua Turchia a Euro 2020. La mezzala turca e il suo entourage hanno dato inizio ad un vero e proprio braccio di ferro con la dirigenza rossonera: il rinnovo sembra sempre più lontano, così come la sua permanenza a Milanello (anche se potrebbe non andare troppo lontano visto l’interesse dell’Inter). La richiesta di un quadriennale a 6 milioni non rientra nelle possibilità delle casse rossonere al momento. Questo ha generato una situazione di stallo che Maldini sembra pronto a smuovere.
Leggi anche–>Calciomercato Lazio, pazza idea dall’Atalanta | Con Sarri può tornare al top
Mattia Zaccagni è il nome per sostituirlo. Il centrocampista veronese sembrava promesso sposo del Napoli, ma la pista si è raffreddata da tempo. Il Milan prova a inserirsi e strappare il sì di giocatore e dirigenza. La cifra di partenza per trattare sarebbe intorno ai 15 milioni, che potrebbe essere raggiunta facilmente con l’inserimento di qualche bonus.