Calciomercato Milan. I rossoneri provano ad inserirsi nel complicato affare tra Dybala e l’Inter. Prima la formazione nerazzurra ha bisogno di cedere degli esuberi per poter affondare il colpo decisivo. Così, i rossoneri provano ad anticipare le mosse dei cugini, presentando un’offerta inferiore in termini economici, ma comunque l’unica certa in questo momento.
Prima i sondaggi esplorativi, ora ci sono le prime offerte da vagliare per l’entourage di Paulo Dybala. Lo svincolato di lusso, dopo sette lunghi anni tra i bianconeri, cerca una nuova squadra. Per lui sarebbe l’ultima occasione di rilancio dopo gli ultimi anni un po’ in chiaroscuro a Torino.
Il classe 1993 e l’Inter sono ancora in una fase di stand-by. Perciò i cugini hanno presentato una prima offerta ufficiale: 4 milioni di euro a stagione più bonus.
Calciomercato Milan, Dybala dà un ultimatum all’Inter poi abbasserà le sue pretese
Dybala sarebbe decisamente interessato ad un approdo a Milanello. Il calciatore argentino avrebbe già dato un ultimatum all’Inter. La data è quella del 5 Luglio prossimo, inizio del ritoro dei nerazzuri, altrimenti sarebbe disposto a guardarsi in giro e vedere altre offerte.
La Joya, in tal caso, chiederebbe 5,5 milioni di euro. Questa cifra sarebbe di poco superiore a quella offerta dai rossoneri.
La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva, con la decisione definitiva sul futuro da parte dell’argentino. Non credo si potrà vedere ancora svincolato l’argentino per quanto riguarda la metà del mese di luglio.
Un sogno ad occhi aperti della dirigenza, un regalo ottimo da parte di Maldini ai tifosi rossoneri. Intanto i rossoneri sono al lavoro per regalare altri innesti a Pioli. Sulla trequarti si vocifera dell’interessamento per un centrocampista/attaccante che non rientra più nei piani futuri del Chelsea. C’è la possibilità di acquistarlo a prezzo scontato, con un interesse da parte dello stesso calciatore a questa soluzione.