Il terzino destro del Milan Davide Calabria potrebbe non rinnovare il contratto – in scadenza nel giugno del 2025 – e lasciare i rossoneri a fine stagione. Le ultime sul suo conto.
Davide Calabria nel corso della sua carriera ha indossato una sola maglia. Dal 2007 a oggi, infatti, il terzino ha giocato solo per il Milan in tutte le giovanili per poi approdare in prima squadra dalla stagione 2015. Ben 17 anni di rossonero, però, potrebbero non bastare per il rinnovo del contratto.
Il 27enne ha il contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025 e potrebbe lasciare Milanello per la prima volta nella sua vita nei prossimi mesi.
Vicino l’addio di Davide Calabria dal Milan: le ultime
In questa stagione Davide Calabria è sceso in campo solo due volte da titolare, prima di fermarsi per un problema agli adduttori nel corso delle ultime settimane. Il Milan deve ora scegliere se prolungare il contratto con il terzino oppure se lasciarlo libero di firmare con un altro club dal prossimo primo luglio.
Stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Davide Calabria sarebbe stato contattato dai turchi del Galatasaray per il prossimo mese di gennaio. In tal caso, il terzino italiano raggiungerebbe Mertens e Osimhen a Istanbul. Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.