Calciomercato Milan, passi avanti per il riscatto| A 20 milioni si chiude

Calciomercato Milan, si lavora per la prossima stagione: la squadra rossonera lavora per assicurarsi la permanenza di uno dei profili giovani più interessanti sul mercato.

Il calciomercato estivo del Milan è iniziato con una miscela esplosiva di saluti e arrivi improvvisi. Dopo l’addio di Donnarumma, promesso sposo del Psg, e l’arrivo di Maignan per sostituirlo, Maldini deve lavorare per migliorare gli altri reparti e cercare di confermare alcuni dei giocatori in prestito protagonisti dell’ultima stagione. Se in difesa la dirigenza rossonera farebbe follie per confermare Tomori, a centrocampo si sta lavora per strappare il sì del Real Madrid per Brahim Diaz: profilo interessante che ha mostrato sprazzi di alta classe a Milano. Pioli vorrebbe lavorare ancora con lui per trasformalo in un giocatore completo.

 

Leggi anche–>Calciomercato Lazio, pazza idea | Assalto all’ex Inter

 

Secondo quanto riferito da Sky Sport, si cerca l’intesa con i Blancos sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo nell’estate del 2022. Seguiranno aggiornamenti.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *