Calciomercato Milan, si lavora per la prossima stagione: la squadra rossonera lavora per assicurarsi la permanenza di uno dei profili giovani più interessanti sul mercato.
Il calciomercato estivo del Milan è iniziato con una miscela esplosiva di saluti e arrivi improvvisi. Dopo l’addio di Donnarumma, promesso sposo del Psg, e l’arrivo di Maignan per sostituirlo, Maldini deve lavorare per migliorare gli altri reparti e cercare di confermare alcuni dei giocatori in prestito protagonisti dell’ultima stagione. Se in difesa la dirigenza rossonera farebbe follie per confermare Tomori, a centrocampo si sta lavora per strappare il sì del Real Madrid per Brahim Diaz: profilo interessante che ha mostrato sprazzi di alta classe a Milano. Pioli vorrebbe lavorare ancora con lui per trasformalo in un giocatore completo.
Leggi anche–>Calciomercato Lazio, pazza idea | Assalto all’ex Inter
Secondo quanto riferito da Sky Sport, si cerca l’intesa con i Blancos sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, con la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo nell’estate del 2022. Seguiranno aggiornamenti.