Calciomercato Milan, c’è il dopo Donnarumma: Maldini ha trovato il sostituto di Gigio. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Mike #Maignan has agreed personal terms with #ACMilan for a contract until 2026 (€2M/year + add-ons). #Rossoneri are ready to finalize the deal with #Lille, if #Donnarumma doesn’t extend his contract. The french GK has made 18 clean sheets in this season in #Ligue1. #transfers https://t.co/pOgbwt0MAX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2021
Donnarumma Juventus calciomercato Milan / La vicenda legata a Gianluigi Donnarumma potrebbe essere giunta ad un bivio. Secondo quanto raccolto dall’esperto di calciomercato Niccolò Schira, infatti, i rossoneri si sarebbero portati avanti, trovando l’intesa con quello che potrebbe essere il sostituto di Gigio: si tratta dell’attuale estremo difensore del Lille Mike Maignan, con il quale sarebbe stato trovato l’accordo sulla base di un contratto quadriennale a poco meno di 2 milioni di euro a stagione. Una notizia che, se confermata, potrebbe essere indizio dell’addio di Donnarumma al Milan: su Gigio è forte il pressing della Juventus, disposta a mettere sul piatto 10 milioni di euro a stagione pur di aggiudicarsi il portiere.
- Leggi anche –> Calciomercato Torino, blitz dall’Arsenal: colpo a centrocampo, lo porta Belotti
- Leggi anche –> Calciomercato Fiorentina, assalto a Nainggolan: i viola hanno un piano per arrivare al belga
La sensazione è che la situazione Donnarumma-Milan sia giunto ad un punto di non ritorno: in occasione delle prossime settimane si dovrebbe tenere un summit per capire la fattibilità di un’operazione che si preannuncia sempre più difficile a causa delle esose richieste dell’entourage del calciatore, quel Mino Raiola con il quale è sempre più difficile trovare. Intanto, il dopo Donnarumma è già stato designato: ora la palla passa al portiere italiano e al suo procuratore. Seguono importanti aggiornamenti a stretto giro di posta.