Credit: Twitter

Calciomercato Milan, ribaltone Dybala: “Prima offerta ufficiale”

Calciomercato Milan, c’è la prima offerta ufficiale che potrebbe portare al grande ribaltone sul fronte Dybala.

La Joya” è attualmente uno dei giocatori più desiderati della corrente campagna acquisti, soprattutto alla luce di una situazione contrattuale che permette lui di firmare da svincolato con qualsiasi club sia in grado di assecondarne le richieste economiche. Su questo fronte, va sottolineato come forse lo stesso Dybala si aspettasse di aver trovato a questo punto del calciomercato una nuova squadra. L’attesa e i riserbi sul futuro sono in realtà da ricercarsi nella volontà dello stesso Paulo di trovare un progetto che soddisfi pienamente la sua visione e il suo portafoglio.

Calciomercato Milan, prima offerta ufficiale per Dybala

Fino a qualche settimana fa il club più vicino ad accaparrarsene le prestazioni sembrava essere proprio l’Inter, complice la presenza del mentore Beppe Marotta che ne favorì il trasferimento da Palermo a Torino sette anni fa. Il presentarsi della troppo succulenta occasione di riprendere Lukaku ha portato però Dybala a passare in secondo piano e, ad oggi, come confermato dallo stesso ds ex Juventus, la situazione si trova in una fase in cui non ci sono ancora convergenze tra le parti in causa.

A tal proposito, riferiamo di quanto annunciato da “La Repubblica“, a detta della quale questo congelamento ha iniziato a suscitare l’interesse del Milan. Se l’offerta più alta arrivata da Milano, sponda nerazzurra, era di 4 milioni in meno rispetto alle richieste di Antun di circa 10 milioni, da Via Aldo Rossi è stata recapitata un’avances ancora più al ribasso. Per ora, Maldini e Massara hanno infatti offerto a Paulo un contratto da 4 milioni di euro all’anno.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *