Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, entusiasmo alle stelle: il triplo colpo è da scudetto

Calciomercato Milan, l’entusiasmo per la vittoria dello scudetto ha fatto scatenare i tifosi pensando ai colpi di mercato che farà il Diavolo in estate per difendere il tricolore e migliorare il proprio percorso in Champions League, dove non ha brillato quest’anno.

I rinforzi arrivano dal Belgio

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato rossonero: sembra ormai fatta per il centravanti del Liverpool Divock Origi, in arrivo a zero, ma la colonia belga del Milan potrebbe allargarsi nel mercato estivo: in attesa di capire il destino di Massara e Maldini, i rossoneri monitorano anche Noa Lang e Charles De Ketelaere. Per il primo il Bruges ha aperto alla cessione su una base economica iniziale di 22 milioni. Questa stagione si è disimpegnato bene sia come ala sinistra che da trequartista, mettendo a referto 9 gol e 15 assist. Proprio dietro la punta centrale dovrebbe giocare al Milan, come sostituto di Brahim Diaz. Il costo del cartellino non sembra un ostacolo insormontabile per la dirigenza rossonera.

Noa Lang, La Presse

De Ketelaere diviso tra Bruges e Italia

Charles De KetelaereDiscorso diverso va fatto per De Ketelaere, valutato 40 milioni dal Bruges e che vorrebbe tenerlo ancora una stagione, forte del contratto a lungo termine. Il Milan potrebbe avviare una trattativa con il club belga per discutere il passaggio in rossonero di entrambi, regalando a Pioli due rinforzi importanti per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Monaco, il talento dice no alla big di Ligue 1 e guarda altrove

Fonte: La Gazzetta dello Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *