Calciomercato Milan, la dirigenza rossonera è al lavoro per consegnare a mister Pioli elementi di qualità per migliorare la rosa per confermarsi nella prossima stagione e, eventualmente, puntare più in alto.
Il Milan ha vissuto una stagione adrenalinica. Il sogno scudetto è lentamente sfumato sotto i colpi dei cugini dell’Inter e il peso di una stagione iniziata in anticipo, ciononostante l’obiettivo minimo è stato raggiunto: il ritorno tra le grandi d’Europa dopo 10 anni. Adesso, dopo aver salutato Donnarumma e aver piazzato il colpo Maignan, la dirigenza rossonera è al lavoro per puntellare la rosa nei vari reparti, lavorando sia in entrata che in uscita. La difesa vivrà un completo restyling, in attesa di risolvere anche la grana Romagnoli con il discorso rinnovo a un punto morto. Proprio il reparto difensivo potrebbe vedere presto l’arrivo di un nuovo giocatore
Leggi anche–>Calciomercato Lazio, doppio colpo sempre più vicino | Annuncio su Lazzari
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Junior Firpo è pronto a vestire la maglia rossonera. Per la dirigenza è il candidato numero uno come vice Hernandez. Dotato di velocità e qualità, è il rinforzo ideale per Pioli. La palla passa ora al Barcellona, con cui si tratta sulla base di un prestito.