Calciomercato Milan, sono ore di grande fermento casa rossonera. Queste le ultime novità relative ai movimenti di mercato firmati Maldini e Massara.
Questi ultimi hanno finora mostrato di agire con grande ponderatezza, distinguendosi per un modus operandi attento alle finanze e molto oculato da un punto di vista tattico. Nonostante le importanti perdite a zero di profili quali quello di Chalanoglu e soprattutto Donnarumma, i rossoneri si presentano ancora come una squadra molto competitiva. Merito dei tanti movimenti finora concretizzati, tra i quali ricordiamo, per importanza, il riscatto di Tomori dal Chelsea. Il difensore ex Blues è stato prelevato in modo definitivo dopo la grande crescita palesata nell’ultimo periodo. Oggi, inoltre, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Alessandro Florenzi dalla Roma, grazie ad un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Stando però a quanto riportato da Andreas Korssund, giornalista molto vicino al mondo calcistico anglosassone, il mercato orchestrato dai colletti d’oro di Via Aldo Rossi potrebbe non essersi concluso. L’indiscrezione del suddetto ha infatti sottolineato come sia stato trovato un accordo con i Blues per Tiemouè Bakayoko. Quest’ultimo ha già indossato la casacca lombarda ed è reduce da una stagione non bellissima con il Napoli.