Milan

Calciomercato Milan, caccia al vice Giroud: si scalda l’asse Londra-Milano

Calciomercato Milan, manca ancora qualche tassello per completare la r0sa di Stefano Pioli tra cui un centravanti che faccia rifiatare Giroud.

Preview dei Contenuti mostra

Tentazione albanese

Broja MilanIl Milan è in cerca del vice Giroud, rimasto l’unica punta di ruolo nei rossoneri dopo gli addi dell’estate: Colombo partirà in prestito rimanendo in Serie A e a quel punto inizierà la caccia al suo sostituto. Il profilo più attenzionato è quello di Armando Broja, centravanti albanese che vuole rilanciarsi dopo la rottura del crociato rimediata lo scorso dicembre: il suo meglio l’ha messo in mostra nella stagione 2020/2021, quando con la maglia del Vitesse segnò 11 gol in 34 partite. Il Milan punta a un prestito con diritto di riscatto, ma per ora c’è la chiusura da parte del Chelsea.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Inter, caos Samardzic: affare a rischio, richiesta shock del padre

Alternativa costosa

Ekitike Milan Se la trattativa con il Chelsea per Broja non dovesse decollare il Milan ha già in mente l’alternativa: Ekitiké del PSG, considerato un esubero dai parigini ma valutato 30 milioni, troppi per i rossoneri che proveranno a imbastire un’eventuale trattativa negli ultimi giorni di mercato per abbassare le richieste del club francese.

Fonte: Sportmediaset

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Stefano Tacconi torna allo stadio: emozioni e ricordi per Juventus-Napoli dopo la battaglia contro l’aneurisma

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, sarà presente all’Allianz Stadium per la sfida tra i …

Pronostico Brighton

Brighton – Wolverhampton: pronostico, quote e statistiche 18-09-2024

Brighton – Wolverhampton Pronostico aggiornato al 18 Settembre 2024, ore 20:45 – 1/Over 2.5, Goal, …