Calciomercato Milan, il primo “regalone” di Red Bird: firma a cifre pazzesche

Nella giornata di ieri il Milan ha cambiato proprietà e le quote di maggioranza del club sono passate a Red Bird, pronto a investire sul mercato per difendere il titolo di campione d’Italia e proseguire il percorso in Champions interrotto anzi tempo questa stagione.

Rinnovo a cifre importanti

Grande protagonista della stagione del Milan è stato Leao: il portoghese ha messo in mostra tutto il suo talento con strappi, accelerazioni, gol e giocate di classe che hanno attirato lo sguardo di tanti pretendenti. Uno su tutti il Real Madrid campione d’Europa, pronto a spendere cifre importanti per portarlo in Spagna. Il Milan aveva già ipotizzato di rinnovargli il contratto per blindarlo e allontanare le pretendenti. Ora, con un post sul proprio profilo Twitter, Daniele Longo ha parlato delle cifre richieste dal giocatore.

Leao: il regalo di Red Bird

Il primo regalo della nuova proprietà sarebbe il rinnovo di Leao, con un aumento dell’ingaggio da top player, un modo per dimostrare anche quanto sia importante nel progetto tecnico del Milan. Il giocatore avrebbe chiesto 6,5 milioni più bonus per rinnovare. Red Bird è pronto a trattare e le cifre chieste dal giocatore non sono impossibili da soddisfare per la nuova proprietà, che avrà come primo obiettivo quello di blindare Leao.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Inter, boom boom Lukaku: arriva il primo sì

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *