Calciomercato Lazio, corsa a due con il Milan | C’è l’offerta

Calciomercato Lazio, emergono importanti aggiornamenti circa quelle che potrebbero essere le figure mosse del club di Lotito.

Maurizio Sarri in una delle recenti dichiarazioni, non prive di quel classico atteggiamento sornione toscano, aveva detto di non sapere cosa fosse l’indice di liquidità. Un nome, o meglio, un parametro economico, di cui si è parlato non poco all’ombra del Colosseo e che attualmente impedisce al club di poter fare mosse di mercato. Ciononostante, si registra una discreta attività da parte di Tare e colleghi in questi giorni, desiderosi, quantomeno, di bastire scenari magari da approfondire in futuro. Come ammesso dallo stesso ds, in realtà, la problematica interessa tante altre società del nostro campionato e ciò giustifica il motivo per il quale non è da escludersi che si riescano a trovare gli spiragli giusti per poter ampliare un margine di manovra attualmente molto più che ridotto.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, ribaltone ed effetto domino in A | Annuncio in diretta Sky

Calciomercato Lazio, è corsa con il Milan per il difensore

Al netto di quanto su riportato, è da riferire il vivido interesse delle Aquile per un profilo difensivo del nostro campionato. L’infelice rapporto nato tra Acerbi e la Lazio costringe la società a cercare soluzioni pronte, anche alla luce di infelici scenari che potrebbero riguardare Luiz Felipe. Il brasiliano ha fin qui trovato una grande continuità fisica e di rendimento ma sono tutti ben memori delle reiterate problematiche fisiche avute in passato.

Un nuovo giocatore arretrato, insomma, porterebbe maggiore tranquillità e profondità. In tale ottica va dunque l’interesse per il giovane Nicolò Casale dell’Hellas Verona, sulle cui tracce c’è anche il Milan. Da Via Aldo Rossi è arrivata la prima offerta, di circa 8 milioni di euro. Gli scaligeri l’hanno rispedita al mittente, nella speranza di un rilancio e, soprattutto, di un’asta tra i piani alti di Formello e quelli lombardi. A riferirlo è Alfredo Pedullà.

A proposito di Marco Scognamiglio

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *