Calciomercato Milan, i rossoneri potrebbero distinguersi come una delle squadre più attive in queste ultime ore di campagna acquisti. Dopo aver messo sotto contratto Bakayoko e Adli, non sono da escludersi eventuali nuovi approdi.
Maldini e Massara hanno finora operato con celerità, pragmatismo e ben ovviando a sortite c he avrebbero potuto lasciare vuoti importanti sia da un punto di vista tecnico che affettivo. Dopo aver sopperito alla sortita di Donnarumma con Maignan, a Via Aldo Rossi si è subito proceduto anche per il riscatto di uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, Fikayo Tomori. Ad oggi, forse, l’unica pedina mancante sembra essere quella del sostituto di Chalanoglu. Pioli continua infatti a credere che la rosa necessiti di un elemento sulla trequarti, nonostante l’approdo definitivo di Brahim Diaz.
Leggi anche —> Calciomercato Milan, colpaccio di Maldini e Massara | Ha sostenuto oggi le visite mediche
Non è un caso, dunque, che nelle scorse settimane siano stati monitorati numerosi profili offensivi che potessero acuire le risorse della squadra negli ultimi metri di campo. Ai tanti seguiti, da Ziyech a James Rodriguez, si è aggiunto anche il nome di Miranchuk. Il fantasista russo è considerato quasi incedibile dall’Atalanta che si attende da lui la definitiva consacrazione dopo il primo anno in Italia. A confermare il forte interesse riportato inizialmente da Calciomercato.it è stato Sky Sport.