Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, un nuovo difensore per puntare allo scudetto

Calciomercato Milan. I rossoneri hanno bisogno di un altro difensore per puntellare la rosa. Dopo la fuoriuscita di Romagnoli, che ha scelto la Lazio, ora si cerca nel mercato una buona occasione. 

Calciomercato Milan. I rossoneri hanno recentemente acquistato il giovane ventunenne Charles De Ketelaere. In queste ore ci saranno le visite mediche e poi la firma sul contratto.

Ma il mercato dei rossoneri non si esaurisce certo a questo acquisto. Maldini e Massara, gli uomini mercato, hanno bisogno di un centrocampista e di un altro difensore centrale.

Per quest’ultimo ruolo c’è la necessità di coprire la falla lasciata dall’uscita di Romagnoli, accasatosi alla Lazio. Ci sono diversi nomi osservati dai rossoneri, di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi giorni. Due su tutti provengono dall’estero, si tratta di Abdou Diallo classe 1996 del Psg e di Tanganga classe 1999 in forza al Tottenham. Il primo pare avere un’opzione di favore per i rossoneri, visto che ha già dimostrato esperienza in ambito internazionale, giocando la Champions League. 

Calciomercato Milan, nome dell’ultima ora per la difesa

Ma in queste ultime ore è spuntato un nuovo nome per la difesa. Si tratta di un giocatore che ha già molta esperienza nel nostro campionato. Ha dimostrato di valere molto, avendo contribuito a costruire una rosa in grado di giungere in Champions League.

Stiamo parlando dell’Atalanta e di un suo difensore che le ha sempre garantito ottime prestazione. Il suo è Berat Djimsiti, classe 1993, difensore svizzero con cittadinanza albanese. Il suo cartellino pare non più così irraggiungibile, i bergamaschi sono disposti a cederlo a fronte di un’offerta accettabile.

Non ci dovrebbero essere grossi problemi per i rossoneri a presentare un’offerta in linea con le richieste bergamasche. Le difficoltà, invece, sono rappresentate dalla concorrenza dell’Inter, anch’essa interessata al giocatore.

Prima di approdare a Bergamo ha vestito le maglie di Avellino e Benevento. Dal 2018 è a Bergamo ed ora si prospetta per lui il grande salto in una big del nostro campionato.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *