Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze (Fonte: Instagram Samuel Chukwueze - lanotiziasportiva.com)

Calciomercato Milan, offerta dall’Arabia Saudita per Samuel Chukwueze: può partire a gennaio

Il milanista Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il nostro campionato nei prossimi mesi. Su di lui ci sarebbe un forte interessamento dalla Saudi League. Molto dipenderà dal suo rendimento nelle prossime settimane con la maglia del Milan.

L’avvio di stagione di Samuel Chukwueze non è stato certamente dei migliori. Dopo un ottimo precampionato, infatti, Fonseca ha puntato in pochissime occasioni sull’esterno offensivo nigeriano. Al momento sono pochissimi i minuti disputati dall’ex Villarreal con la maglia del Milan in questo avvio di stagione.

Il classe 1999 avrebbe il desiderio di giocare di più, ma al momento sembrerebbe chiuso dall’ottimo inizio di stagione di Pulisic e da Rafael Leao. Inoltre, Fonseca contro Inter e Lecce è sceso in campo con le due punte di peso – Morata e Abraham – oltre ai due giocatori appena menzionati.

Samuel Chukwueze lascerà il Milan a gennaio? Le sirene arabe sull’esterno rossonero

Il calciatore nigeriano vorrebbe proseguire la sua avventura in rossonero, ma potrebbe anche considerare una eventuale ricca offerta proveniente dalla Saudi League.

Stando a quanto riferito dal portale nigeriano Soccernet.ng, infatti, l’esterno rossonero avrebbe già ricevuto delle importanti richieste provenienti dall’Arabia Saudita e potrebbe, quindi, scegliere di proseguire la sua carriera in Medio Oriente e lontano dal calcio europeo.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Raffaele Palladino

Conference League, Fiorentina in emergenza: Palladino deve inventarsi la difesa

In vista della sfida di domani contro i gallesi del New Saints la Fiorentina potrà …

Paulo Fonseca

Fonseca, il ko in Champions fa ripartire le critiche: nuovo affondo di Boban

Paulo Fonseca ha elogiato il suo Milan nonostante la sconfitta rimediata a Leverkusen che complica …