Photo by Getty Images

LNS | Calciomercato Milan, altro tradimento : proposta shock dell’Inter

Il Milan, dopo la situazione creata da Gigio Donnarumma, sta vivendo un’altra sorte di tradimento. Questa volta forse ancora più pesante da digerire, infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Hakan Calhanoglu ha ricevuto un forte corteggiamento da parte dei cugini dell’Inter.

Il club nerazzurro ha deciso di puntare sul numero dieci rossonero, la proposta è davvero importante e invitante: 4,5 milioni di euro più uno di bonus. Il Milan a questo punto è costretto a mollare la presa e ricevere un’altra beffa di questo calciomercato.

Il rapporto tra il fantasista turco e la dirigenza milanista non sta più in piedi forse da un bel po’, oggi è arrivata l’ulteriore conferma di un sempre più possibile addio. Discorso identico a quello di Donnarumma, lui però va all’estero mentre Calhanoglu potrebbe essere il prossimo avversario con la maglia dei rivali di sempre.

La trattativa ha avuta un’accelerata nelle ultime ore è passata da pura fantasia a realtà. L’Inter ci crede e prova a strappare il giocatore al Milan. I discorsi sono intensi e in più il giocatore ha dato la piena disponibilità al trasferimento.

Il derby di Milano inizia già sul mercato.

 

A CURA DI FRANCESCO QUATTRONE

 

A proposito di Francesco Quattrone

Controlla anche

Zaniolo Fiorentina

Zaniolo torna in Serie A! L’Atalanta beffa tutti

L’ex gioiello della Roma pronto a riaccendere la sua carriera sotto la guida di Gasperini. …

Calciomercato Inter

Perisic-Inter, ritorno di fiamma? L’infortunio di Buchanan riapre scenari clamorosi

L’infortunio di Buchanan scuote l’Inter: 5 mesi di stop e mercato in fermento. Perisic lancia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *