Calciomercato Milan, affarone scudetto per Maldini. Il segnale social è stato chiarissimo e non è passato inosservato agli occhi dei tifosi.
Sono mesi e settimane di grande entusiasmo in casa rossonera, in seguito alla vittoria del campionato mancante da circa una decade e avente quest’anno un sapore ancora più dolce grazie all’imposizione su quei cugini interisti risultati vincitori della Serie A lo scorso anno.
Il percorso di Pioli, Maldini e colleghi è stato basato sulla pazienza, l’attesa e l’intelligenza della costruzione, ingredienti fondamentali per rendere gloriosa nuovamente una squadra che ha da sempre avuto nel DNA la vittoria ma che da tempo viveva momenti di difficoltà poco degni del nobile e storico nome che rappresenta.
Proprio alla luce di quest’ultimo, Massara e company sanno bene di non doversi accontentare e di dover anzi seguire quella strada felicemente tracciata in pieno lockdown, quando si decise di continuare a dare fiducia a mister Pioli.
Calciomercato Milan, i social parlano chiaro: affare scudetto per Maldini
Fondamentale, in ottica futura, non solo la permanenza del tecnico ex Fiorentina ma anche la consegna a quest’ultimo di giocatori che possano acuire le qualità dello scacchiere, nonché la conferma delle pedine risultate determinanti per la vittoria finale. A tal proposito, riportiamo gli ultimi aggiornamenti de “La Gazzetta dello Sport“, alla quale non sono passati inosservati i tanti dettagli social disseminati da Rafael Leao.
Al di là degli scatti in esotiche mete e della fotografia con Davide Calabria, l’ala portoghese ha in questi giorni commentato una fotografia di Renato Sanches con due emoticon rossonere. Un chiaro indizio sulla vicinanza del centrocampista portoghese del Lille al Milan, nonché della sempre maggiore centralità di un ragazzo che sta in questo modo dimostrando di trovarsi benissimo in Lombardia e di volervi restare ancora a lungo.
Secondo la stessa fonte, infatti, si lavorerà nel prossimo futuro per migliorare la situazione contrattuale dell’ex Sporting. L’obiettivo è quello di aumentare il suo ingaggio e prolungare di due anni una scadenza attualmente fissata al 2026.