Calciomercato Milan, scambio con il Barcellona: contropartita e cash sul piatto della bilancia. L’annuncio a Sportmediaset
Calciomercato Milan Barcellona | Il Milan non molla la presa per Junior Firpo. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Sportmediaset, infatti, il laterale classe ’96 del Barca è un obiettivo concreto dei rossoneri, che starebbero pensando alla formula giusta per mettere le mani sul dominicano. Al momento i blaugrana non hanno ancora aperto ufficialmente all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto, formula gradita a Maldini, che dal canto suo, starebbe entrando nell’ordine di idee di inserire nell’affare il cartellino di Alessio Romagnoli. Il difensore, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Milan in scadenza il prossimo anno, e alla luce delle difficoltà palesate soprattutto nell’ultimo scorcio di stagione, quando gli è stato preferito in pianta stabile Tomori, potrebbe partire.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rilancio per Depay | Barca beffato? L’ultim’ora
Scambio tra Junior Firpo e Romagnoli con leggero conguaglio a favore dei rossoneri: questa l’idea che sta rimbalzando nelle ultime ore. In attesa di futuri sviluppi, l’asse Barcellona-Milano comincia a surriscaldarsi: e non solo per motivazioni squisitamente climatiche…