Calciomercato Milan, si segue il profilo di un giovane attaccante che possa crescere sotto l’ala protettiva di Zlatan Ibrahimovic.
Maldini è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo: Hauge sembra destinato ad andare in prestito per poter crescere, Leao è troppo discontinuo per poter dare garanzie, Ibrahimovic è intoccabile ma prossimo al ritiro. Ante Rebic si è rivelato una valida alternativa per lo svedese ma la dirigenza guarda al futuro mantenendo la linea giovane. Ovviamente gli introiti della Champions non possono essere investiti tutti per un grande colpo, considerando anche la perdita a zero di Donnarumma e Calhanoglu. Ecco che le direttive del mercato vanno verso profili giovani e interessanti.
Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, da oggi è svincolato | Le pretendenti per il campionissimo
Kaio Jorge, giovane attaccante del Santos, seguito da diverse squadre italiane e straniere, è il profilo giusto per le casse rossonere. Giovane e di prospettiva, l’operazione potrebbe concretizzarsi partendo da una base di 8-10 milioni a cui, però, vanno aggiunte le ormai classiche commissioni.