Il terzino sinistro del Milan Theo Hernandez è richiesto da una big di Premier League. Lascerà i rossoneri in estate o prolungherà il suo contratto? Analizziamo le ultimissime news sulla sua situazione contrattuale e sulle possibili mosse del Milan.
Dal 2019 a oggi Theo Hernandez è uno dei punti fermi e degli uomini chiave del Milan. Il terzino francese con la squadra rossonera ha conquistato lo scudetto nel 2022. Sei anni fa i rossoneri acquistarono il calciatore dal Real Madrid per una cifra molto vicina ai 20 milioni di euro. Un acquisto che, con il tempo, si è rivelato essere vincente.
Il calciatore oggi ha 27 anni e non ha ancora preso una decisione sul suo futuro. Il suo contratto, infatti, scadrà fra un anno e mezzo e le parti non ancora hanno trovato un accordo per il rinnovo con la società rossonera. Cosa accadrà nei prossimi mesi? Intanto si fa largo una voce concreta e insistente dall’Inghilterra…
Theo Hernandez via dal Milan in estate? Il forte interesse dalla Premier
Il terzino francese è fortemente richiesto dal Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di un calciatore che possa fare la differenza in quella zona del campo e Theo potrebbe essere la pedina giusta.
La scadenza del contratto con il Milan nel 2026 rappresenta un problema. La società rossonera avrà l’obbligo nei prossimi mesi di prolungare il contratto con il giocatore (per non perderlo a parametro zero) oppure di cederlo al miglior offerente.
Theo vorrebbe rinnovare con uno stipendio annuo superiore ai 6 milioni di euro offerti dal Milan. Il club inglese potrebbe offrire a Theo cifre ben maggiori. Nei prossimi mesi ne sapremo certamente di più.