Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, individuato il sostituto di Kessiè | Occhi sulla Francia

CALCIOMERCATO MILAN. In queste ore che ci separano dall’inizio della sessione invernale di calciomercato il Milan è quanto mai attivo per dare a Pioli uomini affidabili ed in grado di fare la differenza.

Tenuto conto dell’esigenza di trovare un difensore in grado di sostituire egregiamente Kjaer, indisponibile fino al termine della stagione, ecco che si presenta un’altra grana per la formazione rossonera.

In mezzo al campo è molto probabile l’addio di Kessié. La trattativa per un suo approdo in Inghilterra non si è ancora concretizzata, ma il Tottenham di Conte segue attentamente la vicenda. Il centrocampista senegalese sarà impegnato nella Coppa d’Africa nei prossimi giorni, quindi è necessario chiarire da subito le sue intenzioni per questa finestra di mercato invernale. Se non ora nel giro di qualche mese dovrebbero muoversi importanti club europei.

CALCIOMERCATO MILAN. I rossoneri non vogliono farsi trovare impreparati. Quindi Maldini e Massara stanno preparando  il dopo Kessié. Un nome su tutti spicca tra i desideri della dirigenza, con l’avallo del tecnico Pioli. Si tratta del centrocampista del Lille Renato Sanchez.

Per l’0ccasione Maldini ha avviato da tempo i contatti con Jorge Mendes per parlare del suo assistito. Il calciatore ha caratteristiche che si sposano con le richieste di Pioli, ovvero forza fisica e capacità di agire sia in fase difensiva che di spinta.  Il suo contratto con il Lille scade tra un anno e mezzo, ma i rossoneri hanno fretta di raggiungere un accordo prima che altri club si interessino concretamente a lui. I rapporti tra la dirigenza e il procuratore sportivo possono certamente aiutare.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Liverpool

PSG, colpo Salah a parametro zero? L’egiziano potrebbe lasciare il Liverpool

Con il contratto in scadenza nel 2025, Mohamed Salah potrebbe diventare il grande obiettivo del …

Sergio Ramos

Juventus, occhi su Sergio Ramos: il campione spagnolo per rimpiazzare Bremer?

Con Bremer fermo per un lungo stop, la Juventus potrebbe puntare su Sergio Ramos, leggenda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *