Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato: la società rossonera è pronta a chiudere il primo colpo
Calciomercato Milan/ Ancora un lavoro totale da parte di Paolo Maldini per assicurarsi una garanzia tra i pali anche in vista della prossima stagione: l’accordo sarebbe già stato trovato.
Il Milan continua a lavorare in ottica futura per innesti di assoluto valore. La società rossonera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzare il reparto difensivo di Stefano Pioli. Come rilanciato dall’opinionista Tv, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con il portiere dell’Atalanta, Marco Sportiello (30).
Il portiere italiano, infatti, andrà a scadenza a giugno, quindi sarà possibile tesserarlo da free agent il prossimo primo luglio. Il classe 1992 ha diverse offerte, ma il club rossonero è nettamente in vantaggio rispetto alle pretendenti.
Calciomercato Milan, Sportiello per la porta di Pioli
La società rossonera si rinforzerà con un vice Mike Maignan (27): il suo spazio con i bergamaschi ormai era limitato a causa dell’agguerrita concorrenza di Juan Musso (28). Maldini ha superato così tutte le altre assicurandosi un altro portiere di livello vista la situazione che vede Ciprian Tatarusanu (36) e Antonio Mirante (39) in scadenza di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Lazio pianifica il futuro: doppio colpo in sei mesi
Un altro colpo a parametro zero per Paolo Maldini che è sempre molto attivo per fiutare gli affari in vista del futuro.