Milan
Fonte: profilo X Milan

Terremoto in Casa Rossonera: Top Player Verso l’Addio

Futuro in Bilico per il Gioiello del Milan: Rinnovo a Rischio, Dichiarazioni Enigmatiche e Bookmaker Scatenati. Tutti i Dettagli e le Ultime Indiscrezioni.

Un terremoto rischia di scuotere le fondamenta di Casa Milan. Dal ritiro della nazionale francese, Theo Hernandez, uno dei top player rossoneri ha rilasciato dichiarazioni che hanno gettato ombre sul suo futuro: “Resto al Milan? Si vedrà più avanti”. Parole enigmatiche che non hanno fatto felice la dirigenza milanista, alle prese con il rinnovo del contratto del gioiello transalpino. Una situazione delicata che tiene col fiato sospeso i tifosi, ansiosi di capire quale sarà il destino del loro beniamino.

BOOKMAKER SCATENATI: ADDIO ENTRO IL 31 AGOSTO?

A rendere ancora più intricata la vicenda ci pensano i bookmaker, che sembrano avere pochi dubbi sul futuro del francese. Gli esperti, infatti, offrono a 1,85 l’addio del laterale mancino entro il prossimo 31 agosto. Una quota bassa che fa tremare i tifosi rossoneri, consapevoli dell’importanza del giocatore nello scacchiere tattico di Paulo Fonseca. La dirigenza milanista è chiamata ad agire in fretta per evitare il peggio e blindare uno dei suoi uomini simbolo.

BAYERN MONACO IN POLE POSITION

Se l’addio dovesse concretizzarsi, il Bayern Monaco sembra essere in pole position per accaparrarsi le prestazioni di Theo Hernandez. I bavaresi, alla ricerca di un rinforzo sull’out sinistro vista la probabile partenza di Alphonso Davies, vedono nel numero 19 del Milan il profilo ideale per rinforzare la propria corsia mancina. L’arrivo del francese in Bundesliga è quotato a 2,50 volte la posta, segno di come la pista tedesca sia più che concreta.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …