Calciomercato Milan, non solo il mercato invernale, le grandi del calcio europeo si muovono già per le operazioni da concludere in estate.
La lungimiranza della società rossonera ha permesso al Milan di tornare a grandi livelli e rimettere piede in Champions League dopo 7 anni di assenza. Merito dell’oculato lavoro di Paolo Maldini, capace di creare una squadra con un perfetto mix di giovani e giocatori esperti. Tra i colpi degli ultimi anni, uno dei più riusciti e maggiormente apprezzati dai tifosi rossoneri è Theo Hernandez: il laterale francese, che è migliorato molto in fase difensiva, confermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo, ha gli occhi di mezza Europa addosso. Tra questi il Paris Saint-Germain, sempre con un occhio fisso sui migliori talenti nei 5 maggiori campionati nazionali.
Leggi anche–>Calciomercato Juventus, novità in arrivo | Incontro a Torino con l’agente
Secondo il quotidiano El Nacional, i parigini sono pronti a sferrare l’offensiva decisiva in estate, con pronta un’offerta di ben 60 milioni sul piatto. Per il momento si tratta di semplici indiscrezioni, ma in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, il Milan potrebbe sacrificare uno dei suoi gioielli e il francese sarebbe il candidato numero uno.