Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, l’ultimo sì sta per arrivare: Pioli non crede ai suoi occhi

Calciomercato Milan. I rossoneri sono pronti a provare l’ultimo scatto decisivo per portare in Italia Charles De Ketelaere, attaccante attualmente in forza al Bruges.

Il primo obiettivo per il reparto offensivo è un giovane di ventuno anni, classe 2001. Siamo rimasti all’ultima offerta presentata dai rossoneri, ovvero 28 milioni più tre di bonus.

Come annunciato da Sky, ci sono novità sotto questo punto di vista, dato che l’offerta potrebbe salire a 35 milioni. Si vuole limare le ultime distanze con il club belga e far compiere le visite mediche al giocatore già in questa settimana.

Calciomercato Milan, De Ketelaere è un affare sempre più vicino

Lo stesso giocatore belga non ha partecipato alla Supercoppa belga giocata dal suo club contro il Gent e vinta.

Questa dunque dovrebbe essere la settimana decisiva. Certo se i rossoneri dovessero averla vinta si porterebbero a casa un jolly prima di tutto. Il calciatore belga, oltre ad essere un trequartista è anche un’ala o prima e seconda punta. In pratica riesce a ricoprire più ruoli in fase offensiva, in questo modo può dare possibilità di riposo a Giroud ed Ibrahimovic non più giovani.

Il Milan vuole confermare lo scudetto dello scorso anno e per farlo ha bisogno di ricambi in diverse zone del campo. Un primo obiettivo, però, pare raggiunto.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *