Il Milan è al lavoro per il gioiello, da tempo avvicinato al PSG. Saranno avviati i contatti in caso di mancato accordo.
Calciomercato Milan/ La stagione del Milan si è conclusa nel migliore dei modi. Lo scudetto conquistato a 11 anni di distanza ha stuzzicato la dirigenza rossonera che vorrebbe replicare in questa stagione ed è a caccia di possibili grandi occasioni dal calciomercato estivo.
Il club Campione d’Italia ha intenzione di accontentare Stefano Pioli, rilanciando con forza il progetto giallorosso accontentando le richieste di mercato avanzate da tempo dall’allenatore.
Calciomercato Milan, un gioiello sempre più vicino
Ecco quindi che secondo l’Equipe proprio per Milan potrebbe riaprirsi un’occasione di mercato più che ghiotta: l’obiettivo del Paris Saint-Germain può finire alla corte di Pioli. Si tratta di Renato Sanches (24) che, se non troverà un accordo entro 48 ore con la società transalpina, dirà sì alla proposta del Milan. Cercato a lungo, il centrocampista portoghese può essere impiegato sia al centro che sulla trequarti, offrendo più soluzioni a livello tattico.
Dopo le esperienze negative al Bayern Monaco e Swansea, si è rilanciato con successo al Lille e ha un contratto che scade a giugno 2023. Il Lille, a quanto pare, ha un accordo con il Milan di circa 15 milioni e può rappresentare un grande colpo per le mediana di Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Capitolo Kurtic: ecco la situazione
Situazione dunque in divenire: Renato Sanches può sbarcare in Serie A. Adesso si fa sul serio e le parti potrebbero trovare presto un’intesa, che tuttavia al momento non è ancora stata raggiunta.