Calciomercato Juventus

Calciomercato, la sentenza di Momblano: “Bremer andrà alla Juve”

Calciomercato Juventus. La questione difensori in casa bianconera s’infittisce sempre più. Con la perdita di De Ligt, la squadra torinese deve mettersi alla ricerca di un sostituto.

Il nome sicuramente più gettonato, dopo che è sfumata la trattativa per Koulibaly emigrato a Londra sponda Chelsea, è quello di Bremer. I bianconeri si sono presentati con un’offerta al giocatore, pari a 35 milioni (più 5 di bonus ) alla società granata. Inoltre ci sarebbe la proposta di un quinquennale al giocatore a cifre più alte.

Sui canali di Twitter c’è un messaggio di Momblano che porta a definire la trattativa ormai agli sgoccioli, con percentuali di conclusione veramente alte. Insomma la scelta del giocatore sarebbe ormai stata compiuta come recita un suo tweet di qualche ora fa:

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti all’assalto per il brasiliano

I bianconeri si stanno inserendo per portare Bremer a Torino e strapparlo alla concorrenza dell’Inter. Nella giornata di oggi è atteso l’incontro con la dirigenza granata da parte dei nerazzurri. La Juventus ha già fatto la sua offerta e pare che sia più alta di quella dei nerazzurri.

Ora bisogna aspettare l’evolversi della situazione. Perché ci sono altrettante trattative in uscita dei due club, con i ricavi che servirebbero proprio per affondare sul calciatore brasiliano. La Juventus si sta accordando con il Bayern per la cessione di De Ligt. Ora la cifra richiesta dai bianconeri si sta avvicinando sempre più, vicini ai 70 milioni. Qualche ostacolo maggiore lo sta avendo l’Inter per convincere il Psg a tirare fuori altrettanti soldi per Skriniar.

Questa settimana sarà quella decisiva per scoprire le sorti del calciatore brasiliano. Bremer al momento si sta allenando a parte, nonostante abbia raggiunto i compagni in ritiro. Aspetta di avere notizie positive da altre società e poter lasciare il gruppo.

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Edin Terzic per il Milan: sarà lui il successore di Fonseca?

Dopo la pesante sconfitta contro il Liverpool, la panchina di Paulo Fonseca al Milan è …

Gianluca Fiorentino è ufficialmente del Taranto: il difensore promette di rafforzare la retroguardia rossoblù

Il Taranto Football Club 1927 ha annunciato l’arrivo del giovane difensore Gianluca Fiorentino. Classe 2005, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *