Calciomercato Napoli, ore decisive per concludere la prima operazione in uscita dei partenopei: saluta una delle più amare delusione degli ultimi anni.
Non sta passando un momento positivo in Napoli: due sconfitte consecutive in campionato l’hanno fatto scivolare al quarto posto. In piena emergenza in tutti i reparti, Spalletti perde anche Kostas Manolas (30): arrivato in pompa magna nell’affare che ha portato Diawara alla Roma, il greco doveva essere il compagno perfetto per Koulibaly, ma è stato spodestato dal kosovaro Rrahmani, non riuscendo mai a convincere tifosi e allenatori, tra errori gravi e continui infortuni.
Leggi anche–>Calciomercato Lazio, Sarri sogna in grande: vuole il Campione d’Europa
Già in estate si parlava di addio, con il ritorno all’Olympiacos, in cui ha militato per due anni prima di approdare alla Roma. Nella giornata di ieri ha fatto notizia per essere stato fermato all’aeroporto, direzione Grecia. Nelle ultime ore arrivano conferme sulla sua cessione. Sembra che abbia già superato le visite mediche e per le 18 dovrebbe arrivare anche la firma sul contratto (fonte: Gianluca di Marzio).