Il Napoli si prepara a salutare Lindstrom dopo una sola, deludente, stagione, direzione Everton: al suo posto si pensa al capitano del Sassuolo.
A volte ritornano
Definita la cessione di Lindstrom, il Napoli torna sul mercato per sostituire il danese: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo sarebbe interessato a Domenico Berardi, capitano del Sassuolo retrocesso in Serie B e David Neres per sostituire il danese. Sull’attaccante italiano la valutazione sarebbe molto al ribasso rispetto alle precedenti finestre di mercato, ma i dubbi sono sulla sua tenuta fisica dopo l’infortunio al tendine d’Achille; Neres, invece, è più oneroso come costi perché il Benfica lo valuta 25 milioni.
LEGGI ANCHE–> Amrabat-Manchester United: nuova strategia dei Red Devils per il marocchino
Le altre operazioni
Intanto, tramite i propri canali social, il Napoli ha informato che non è nel mirino dei partenopei Hermoso: “La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli“. Nel mentre si sta definendo anche la cessione di Ostigard al Rennes per 7 milioni.
LEGGI ANCHE–> Pavlovic e Emerson Royal a un passo dal Milan: la mossa di Furlani
Fonte: TUTTOmercatoWEB.com