Calciomercato Napoli, Giuntoli dovrà trovare non solo il sostituto di Manolas a un buon prezzo e pronto per il campionato italiano, ma occuparsi anche della fascia sinistra.
Con la partenza di Manolas e quella imminente di Koulibaly per la Coppa d’Africa, il Napoli dovrà trovare rapidamente un centrale difensivo per sopperire a due assenze pesanti. Se su questo piano Giuntoli è già a lavoro, potrebbe sfruttare la finestra di gennaio per pizzare un altro colpo in difesa, questa volta sulla fascia sinistra: sono anni che a Napoli si parla della necessità di un terzino sinistro e, nonostante le buone prestazioni di Mario Rui, avere in rosa un sostituto del portoghese sarebbe fondamentale.
Leggi anche–>Calciomercato Fiorentina, Ikoné e non solo: piace un difensore francese
Dalla Francia arrivano indiscrezioni su un possibile interessamento dei partenopei per Kurzawa (29): il terzino francese, in forza al PSG, non rientra nei piani della società e dell’allenatore, per cui il suo valore di mercato a ribasso lo rende un colpo per molte squadre italiane, tra cui Inter e Juventus, fino a qualche settimana fa in pole per il difensore.