Prosegue senza sosta la preparazione del Napoli sotto la nuova gestione Rudi Garcia, per affrontare nel miglior modo possibile il ritorno al calcio giocato da campione d’Italia. La squadra, attualmente a Castel di Sangro, lavora per oleare al meglio i nuovi meccanismi chiesti dal tecnico.
In attesa dei rinforzi, Garcia si sta concentrando molto sul gruppo che ha permesso al club di trionfare in Italia per la terza volta nella storia. Al netto di qualche dubbio circa la possibile partenza di Zielinski e quella difficile di Osimhen, il tecnico dovrebbe avere a disposizione l’intero nucleo.
Le ultime da Castel di Sangro
Nelle ultime ore, però, pare che uno dei fedelissimi di Spalletti, nonché protagonista della cavalcata vincente degli azzurri, abbia chiesto la cessione. Mario Rui, dopo un lungo confronto con il suo procuratore e con il tecnico, ha chiesto al club di partire in caso di offerte.
Pare infatti che il giocatore non sia entusiasta di alcune dinamiche createsi con la dirigenza circa la possibilità di rinnovo. Si era a lungo parlato di una trattativa di rinnovo fino al 2025 con un dilazionamento dello stipendio. Evidentemente, però, tale offerta non è mai arrivata e ciò ha creato nel giocatore disappunto.