Calciomercato Napoli, si guarda in casa Inter per rinforzare due reparti. Il nuovo tecnico Luciano Spalletti ha fatto due richieste al patron azzurro De Laurentis.
Gli ultimi dubbi sono stati ufficialmente sciolti: Luciano Spalletti è il nuovo tecnico del Napoli. Con un comunicato il club ha annunciato il suo arrivo. Adesso è il momento di parlare di mercato e di offrire al tecnico ex Inter e Roma una squadra che possa soddisfare le sue esigenze. La continuità di modulo gioca certamente a favore della scelta fatta dal patron azzurro, ma la rosa va puntellata in almeno due reparti, che registrano uscite sicure e probabili: in difesa sono sicuri, salvo colpi di scena, gli addii di Hysaj e Maksimovic, in forse anche Koulibaly che, insieme a Fabian Ruiz, potrebbe essere sacrificato per fare cassa e investire sul mercato.
Leggi anche–>Calciomercato Inter, Simone Inzaghi arriva con un fedelissimo
Due sarebbero i nomi fatti dal tecnico toscano: Danilo D’Ambrosio e Matias Vecino. Il primo svolge bene le due fasi, ha dimostrato fiuto del gol e sarebbe un’ ottima alternativa per Di Lorenzo, il secondo aggiungerebbe fisicità e aggressività al centrocampo azzurro, cercando di riscattare una stagione buia che l’ha visto spesso ai margini.