Napoli

Calciomercato Napoli, De Laurentiis prova il grande colpo: vuole un talento degli Spurs

Calciomercato Napoli, il club di De Laurentiis cerca un centrocampista per rafforzare il reparto e vorrebbe ripetere un’operazione in stile Ndombele.

Talento argentino

Il centrocampo del Napoli vivrà un’estate di rinnovamento e cambiamento: in uscita c’è Demme e già Ndombele è stato salutato dopo la fine del prestito, per cui servirà trovare i sostituti adatti per far rifiatare alcuni titolari come Lobotka e Anguissa. Tra i nomi seguiti c’è un vecchio pallino di De Laurentiis, che già lo scorso anno aveva chiesto informazioni al Tottenham per Giovani Lo Celso: il centrocampista argentino ha giocato l’ultimo anno e mezzo in prestito al Villareal.

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus: Allegri spinge per un suo vecchio pallino, serve sacrificare il gigante serbo 

I numeri di Lo Celso

Cresciuto calcisticamente in Argentina, Lo Celso è stato acquistato dal PSG nel 2016 e, dopo una stagione di ambientazione, ha trovato maggiore continuità e prestazioni, ma non è bastato per la conferma: acquistato dal Real Betis, qui prosegue la sua carriera segnando 16 gol in 45 presenze, condite anche da 6 assist. I numeri convincono il Tottenham a investire su di lui e dopo due anni e mezzo gli Spurs decidono di cederlo in prestito al Villareal.

Fonte: Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia, il retroscena: offerta da capogiro del PSG

La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per …

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …