Calciomercato Napoli, De Laurentiis prova a bruciare la concorrenza per uno dei centrocampisti più ambiti della Serie A. Ecco la prima offerta.
Zielinski esce
Il Napoli ha bisogno di innesti a centrocampo, soprattutto dal momento che Zielinski sembra essere promesso sposo dell’Inter e i nuovi arrivi del mercato estivo non hanno convinto: Cajuste non è riuscito a imporsi nelle gerarchie, Elmas è ormai un giocatore del Lipsia, Anguissa e Lobotka non hanno replicato le prestazioni della scorsa stagione e i panchinari non sembrano in grado di soffiare il posto ai titolari. A giugno Zielinski saluterà: le trattative per il rinnovo si sono arenate e Marotta ha fiutato subito l’affare a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-FROSINONE
Colpo dall’Udinese
Il prescelto per sostituire il polacco nel futuro e il macedone nel breve periodo è Samardzic: il centrocampista dell’Udinese sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter in estate, ma le problematiche sulle commissioni hanno fatto saltare tutto. Ora, in una stagione dove i bianconeri stanno faticando molto, il Napoli proverà a prenderlo già a gennaio: secondo quanto raccolto da calciomercato.com, gli azzurri hanno presentato un’offerta da 19 milioni di base, più 4/5 di bonus. L’Udinese ha preso tempo prima di prendere una decisione.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Juventus, regalo di Natale della dirigenza: rinnovo in arrivo
Fonte: calciomercato.com