Calciomercato PSG, ultimi fuochi d’artificio | Pronta la super-offerta per il dopo-Mbappé

Calciomercato PSG, i transalpini, dopo aver accolto Messi, Sergio Ramos, Hakimi e Donnarumma, non hanno ancora intenzione di fermarsi.

Mbappé ha ormai deciso che il suo futuro non sarà all’ombra della Torre Eiffel: le ultime dichiarazioni hanno generato una vera spaccatura tra lui e la società, come evidente dalle parole di Leonardo. Il Real Madrid ha da tempo messo gli occhi sul giovane talento francese, tanto che ha anche l’accordo con il giocatore. Il desiderio di Mbappé di misurarsi con il campionato spagnolo potrebbe anche realizzarsi tra un anno, liberandosi a zero. Nel mentre i francesi non restano a guardare e pensano al suo successore.

 

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, cessione in vista | Si aprono le porte dell’Inghilterra per il terzino

 

Il prescelto è Haaland: il norvegese è nel mirino di tutti i club del mondo ma, come riferisce Alfredo Pedullà, il PSG è l’unico ad essersi mosso sul serio per strapparlo al campionato tedesco. Per ora, con la mancata cessione di Mbappé, la trattativa non si può fare; quel che è certo è che gli ultimi giorni di calciomercato saranno infuocati.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *