Kylian Mbappé al Psg ha un contratto in scadenza al 30 giugno prossimo. Il presidente Al Khelafi è disposto ad un grande sacrificio pur di trovare l’accordo per il rinnovo.
Calciomercato Real Madrid / In casa dei capitolini si guarda con grande attenzione ai rapporti tra Mbappé e la dirigenza qatariota. Infatti il contratto in scadenza sta facendo palpitare i tifosi blancos per un colpo di mercato eccezionale. Ma ci sono dei dubbi che possa andare in porto.
Il motivo è dovuto semplicemente al presidente Al Khelafi, il quale vuole mantenere una formazione di grandissimo livello, specialmente in vista dei mondiali che si terranno in Qatar a partire dal prossimo novembre. Ci tiene a dimostrare la sua volontà di non lasciar partire i migliori, alzando la cifra in maniera consistente.
La sua idea è quella di poter prolungare il contratto ancora per altri due anni. La scelta è nella mani del francese, il quale può spingere il suo stipendio più in alto.
Calciomercato Real Madrid, sorpresa dell’ultima ora, offerta monstre di Al Khelafi
Il centravanti potrebbe rimanere all’ombra della Tour Eiffel di fronte ad un’offerta faraonica. Ma questa deve essere condizionata da un periodo di tempo non troppo ampio. Massimo due anni e poi il giocatore potrebbe lasciare Parigi e dirigersi a Madrid.
Il suo sogno rimane quello di poter giocare in Spagna un giorno. Lui, di sicuro, può avere una voce rilevante per il futuro. Al Khelafi ci tiene a dare un’immagine di fascino, grande bellezza, anche per una questione di marketing.
Il Dream Team costruito in questi ultimi mesi dal presidente qatariota gli garantisce una enorme visibilità a livello internazionale.
Potrebbe interessarti anche –> Calciomercato PSG, restrizioni in vista per la permanenza di Mbappé: Juventus in agguato
Questa trattativa e il suo esito può interessare da vicino anche la Juventus e la sua telenovela per Mauro Icardi. Il centravanti argentino è ormai fuori dal progetto tecnico parigino.