Calciomercato Roma, l’attaccante inglese ex Chelsea è uno dei beniamini della tifoseria e Abraham ama Roma e il mondo giallorosso, ma su di lui ci sono costantemente gli occhi della Premier League.
Affetto ripagato
Fin dall’inizio della sua avventura alla Roma su Abraham è pesata la valutazione fatta dal Chelsea (circa 40 milioni) ma, nonostante qualche iniziale e fisiologica difficoltà, il bomber inglese ha messo a segno 27 gol e fornito 5 assist nell’ultima stagione, diventato uno degli idoli della tifoseria e anche lui ha sviluppato un profondo legame affettivo con l’ambiente giallorosso. In questa stagione Abraham vuole migliorare lo score dello scorso anno e sembra non avere alcuna intenzione di trasferirsi, tanto ama Roma e la Roma.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Fiorentina, Commisso pesca il jolly: colpaccio last minute
Il peso della recompra
Tuttavia, questa stagione potrebbe essere decisiva per il futuro dell’inglese: il Chelsea potrebbe esercitare il diritto di recompra fissato a 80 milioni per riportare Abraham in Inghilterra, come svelato dal Corriere dello Sport. Per ora si tratta di mere ipotesi e, ovviamente, la società, i tifosi e forse lo stesso Abraham si augurano che il sodalizio con la Roma possa proseguire senza intoppi, ma il fascino della Premier League potrebbe cambiare le carte in tavola.
Fonte: asromalive.it